LAGONE

Comunicato, Palazzo Madama: La Senatrice della Lega Kristalia Papaevangeliu, lascia il seggio a Salvini

luglio 18
12:24 2019
PALAZZO MADAMA. LA SENATRICE DELLA LEGA PAPAEVANGELIU LASCIA IL SEGGIO A SALVINI. “SONO AL SERVIZIO DEL PARTITO E CONTINUERO’ A DIFENDERE LE FASCE PIU’ DEBOLI”
“Ringrazio tutti i colleghi di partito per la vicinanza e per il supporto che mi hanno dato in queste settimane al Senato e sono a disposizione della Lega, spendendomi con il mio consueto vigore sul territorio laziale”. Così la senatrice Kristalia Papaevangeliu, che dovrà lasciare Palazzo Madama dopo la decisione della Giunta per le Elezioni che ha attribuito il seggio a Matteo Salvini. “Ho sempre interpretato la politica dalla parte dei più deboli e per questo sono entrata nella Lega già dal 2012. Ho sempre interpretato la politica al servizio del cittadino e continuerò – prosegue Papaevangeliu – nella convinzione che il movimento guidato da Matteo Salvini è l’unico che si batte per il bene di tutti gli Italiani”.

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI GIUGNO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!