29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Jova Beach Party, integrazioni all’Ordinanza per l’accesso alle spiagge e apertura stabilimenti

Jova Beach Party, integrazioni all’Ordinanza per l’accesso alle spiagge e apertura stabilimenti

Lunedì 15 spiagge libere aperte. Martedì 16 chiuse

A parziale integrazione dell’Ordinanza n.29 che norma la fruibilità degli arenili e l’apertura degli stabilimenti balneari in vista del Jova Beach Party, l’evento musicale più grande dell’estate, tour dell’artista toscano Lorenzo Cherubini Jovanotti, l’Amministrazione comunale di Cerveteri con Ordinanza n. 34 di oggi, rende note le nuove disposizioni.

Nella giornata di lunedì 15 luglio, tutti gli stabilimenti rimarranno aperti regolarmente, ad eccezione dello stabilimento SIX edell’Associazione Nautica, che chiuderanno alle ore 18.00. Tutte le spiagge libere saranno invece regolarmente aperte.

Martedì 16 luglio invece, giorno del concerto, stabilimenti aperti fino alle ore 17.00, ad eccezione del SIX e dell’Associazione Nautica che rimarranno chiusi per l’intera giornata. Per motivi di sicurezza, visto e considerato che due spiagge insistono nell’area del concerto e che la Spiaggia dopo lo stabilimento “da Ezio alla Torretta” è all’interno della Palude di Torre Flavia, chiuse per l’intera giornata le spiagge libere.

Per quanto riguarda i trasporti pubblici per chi raggiunge il concerto da Cerveteri Capoluogo, nel corso della giornata sarà possibile usufruire del regolare servizio di trasporto pubblico locale, con le linee 21,24, 25 e 29.

Al termine del concerto invece, dalla mezzanotte fino alle ore 02:00 navette gratuite con partenza da Viale Campo di Mare fino in Piazza Aldo Moro.

Area degli allegati

Ultimi articoli