29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Comuncato Ladispoli: Domenica 14 luglio il lungomare di Marina di San Nicola sarà intitolato al grande regista Sergio Leone  

CITTA’ DI LADISPOLI

Città Metropolitana di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA

 

Domenica 14 luglio il lungomare di Marina di San Nicola sarà intitolato al grande regista Sergio Leone

 

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che domenica 14 luglio il lungomare di Marina di San Nicola – Lo Scrigno del Tirreno, sarà intitolato a Sergio Leone grande Maestro del Cinema mondiale. La cerimonia, che si svolgerà alla presenza del Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, avrà inizio alle ore 19,30 ed avverrà nella Piazzetta della Marina.

“L’importante evento, realizzato grazie alla bella collaborazione messa in campo fra il Comune di Ladispoli ed il Consorzio di Marina di San Nicola presieduto da Roberto Tondinelli, – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio ed Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – vedrà la gradita presenza di Federico Polimanti, nipote di Sergio Leone, e di Roberto Girometti e Andrea De Rosa, maestranze che collaborarono col grande Maestro del Cinema Italiano”.

 Annunciata anche la presenza attori ed amici del Maestro del Cinema Italiano, Sergio Leone, che in queste ore stanno confermando la loro presenza all’evento. Tra questi sicuramente l’attore Lorenzo Renzi e l’amico di una vita, Arnaldo Gioacchini, nostro concittadino.

“C’è attesa anche per una bella sorpresa – conclude l’assessore Lazzeri – non escludiamo un intervento di Carlo Verdone.”

                                                                                                                                                                                                                                            L’Ufficio stampa

Ladispoli 12/07/19

Ultimi articoli