25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, Gli Smile Busters in scena con “Le nostre note”

Cerveteri, Gli Smile Busters in scena con “Le nostre note”

L’ingresso all’iniziativa è libero e gratuito.

 

“Le nostre note”. Uno spettacolo tra musica, gesti, immagini per sensibilizzare lo spettatore ad un mondo più eco-compatibile, in cui si parlerà della Terra, di gestione dei rifiuti, di salvaguardia del pianeta.

Ad organizzarlo, la compagnia integrata “Gli Smile Busters – Acchiappa sorrisi”, della quale fanno parte i ragazzi delle cooperative sociali Tutti giù per Terra Onlus e Mirjac Onlus e dell’ASD la Collina Storta, che lunedì 15 luglio alle ore 18.00 sarà in Piazza Santa Maria a Cerveteri con un bellissimo spettacolo che li vedrà protagonisti insieme a tanti ospiti speciali.

A patrocinare l’iniziativa, due Assessorati: quello alle Politiche Culturali e quello alle Politiche Sociali.

“Siamo felicissimi di poter accogliere all’interno del programma della nostra Estate Caerite e nella nostra meravigliosa Piazza lo spettacolo dei ragazzi degli ‘Smile Busters’ – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – uno spettacolo speciale, curato e realizzato con amore e passione da persone davvero speciali. Ad esibirsi, uniti in un meraviglioso connubio, sia ragazzi con disturbo dello spettro autistico che non. Insieme, ci emozioneranno parlando di ambiente e rispetto del territorio. Oltre a questa bellissima compagnia, sul palco i componenti del coro Mani Bianche, in uno spettacolo con una trama semplice, con momenti di improvvisazione e travolgente interazione con il pubblico”.

“Un pomeriggio che ci regalerà molte emozioni – conclude Pascucci – uno spettacolo tra informazione e sensibilizzazione verso il mondo della disabilità, di crescita e condivisione”

L’ingresso all’iniziativa è libero e gratuito.

Ultimi articoli