23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano, la Tosca conquista tutti: pienone al Castello Odescalchi. Il Sindaco Tondinelli: “Grazie ai cittadini, soprattutto ai tantissimi giovani” 

Bracciano, la Tosca conquista tutti: pienone al Castello Odescalchi. Il Sindaco Tondinelli: “Grazie ai cittadini, soprattutto ai tantissimi giovani” 

Successo per l’alto spessore  e l’esclusività dello spettacolo proposto, successo per il pienone di pubblico e per gli apprezzamenti espressi e successo per una orchestra dal vivo che emozionato i presenti.  L’intramontabile Tosca ha incantato con la sua messa in scena quasi mille spettatori  mercoledì sera in occasione del debutto della stagione operistica dell’estate a Bracciano.

Uno scenario mozzafiato nella splendida cornice di Castello Odescalchi con una regia d’eccezione, quella del Maestro Bernardini.
Gli artisti hanno conquistato i presenti grazie alla loro incisività e alto livello di preparazione. Eccezionale l’Orchestra “L’anello musicale”, magistralmente diretta dal Maestro Mirco Roverelli, con la partecipazione del Coro “Opera al Castello “.
Il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli, al termine dell’evento, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita: “Ringrazio tutti i cittadini di Bracciano per essere intervenuti – ha detto il primo cittadino – e in modo particolare i ragazzi presenti, che hanno seguito con grande interesse ed entusiasmo l’intera rappresentazione. Quando anche i ragazzi partecipano in questa maniera, significa che si è riusciti nell’obbiettivo di diffondere la cultura con la maiuscola che arriva a tutti senza distinzioni di età. Vi aspettiamo al prossimo appuntamento con l’opera, sempre al Castello e sempre ad ingresso gratuito”.
L’appuntamento è per il 31 luglio ore 21:00 con “L’Italiana in Algeri” al Castello Odescalchi, senza dimenticare le serate musicali che già a partire dal prossimo 17 luglio al Chiostro degli Agostiniani allieteranno l’estate braccianese.

7 allegati

Ultimi articoli