19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Concerto Jovanotti, Zotta: “Divertitevi rispettando l’ambiente”

CITTA’ METROPOLITANA ROMA, CONCERTO JOVANOTTI, ZOTTA: L’AREA PROTETTA DI TORRE FLAVIA SARA’ PRESERVATA. APPELLO AGLI SPETTATORI, DIVERTITEVI RISPETTANDO L’AMBIENTE”

“Ho convocato tutte le parti interessate per il concerto di Jovanotti che sarà organizzato nelle vicinanze dell’area protette di Torre Flavia, tra i Comuni di Ladispoli e quello di Cerveteri.

 

Assieme al Sindaco e assessore all’ambiente di Cerveteri, il comandante della Polizia locale di Ladispoli, la nostra Polizia metropolitana e gli organizzatori dell’evento, abbiamo voluto concentrare le forze per garantire massima sicurezza e preservare la Riserva Naturale.

 

Operativamente, giovedì prossimo si effettuerà un sopralluogo per verificare le condizioni di sicurezza ed eventuali criticità. Voglio lanciare un appello a quanti saranno presenti al concerto di Jovanotti: l’area adiacente a quella del concerto è una Riserva Naturale nella quale abbiamo investito molto. Un luogo visitato da scuole e naturalisti che trovano importanti materiali di studio per le loro ricerche e meritevole del massimo rispetto.

 

Mi hanno assicurato che ci sarà un servizio navetta per evitare che le persone che arriveranno possano concentrarsi sull’area protetta, ma sono altresì sicura che le persone avranno cura dell’ambiente che li circonda”.

 

Lo dichiara in una nota il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, Teresa Zotta.

 

 

 

Roma 9 Luglio 2019

Ultimi articoli