19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Marina di Cerveteri, Jova Beach Party: lunedì 1 luglio conferenza stampa di presentazione

Marina di Cerveteri, Jova Beach Party: lunedì 1 luglio conferenza stampa di presentazione

 

Il Sindaco Pascucci: “sarà occasione per illustrare tutti gli aspetti e le questioni legate al mega concerto di Jovanotti”

 

 

 

“Mancano poco più di due settimane al più grande evento dell’estate di tutto il Lazio. Il Jova Beach Party, come unica tappa in tutto il Lazio, sarà a Marina di Cerveteri. In vista di questo straordinario evento, curato sin dal suo annuncio nei minimi dettagli sotto ogni aspetto, quello della tutela ambientale, della sicurezza e della viabilità, con un continuo lavoro che ha visto Amministrazione comunale, Società Organizzatrice e tutte le massime autorità in stretto contatto, al fine di presentare a stampa e cittadinanza i dettagli del concerto è stata indetta una conferenza aperta alle testate giornalistiche e a tutta la cittadinanza, durante la quale spiegheremo tutti gli aspetti, il lavoro svolto e daremo tutte le informazioni di cui i cittadini necessitano”. Ad annunciarlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.

 

L’appuntamento è per lunedì 1 luglio alle ore 12.00 presso l’Aula Consiliare del Granarone.

 

Interverrà, oltre al Sindaco Pascucci, la Società Organizzatrice dell’evento, la The Base, con Massimiliano Bucci, cofondatore della Società.

 

“Sin dal giorno in cui la spiaggia di Marina di Cerveteri è stata scelta come tappa del tour di Jovanotti, in sostituzione della vicina Ladispoli, eravamo consapevoli che per diversi mesi, fino alla data del concerto avremmo dovuto svolgere un lavoro immenso. Lavoro che non sarebbe stato possibile se non avessimo avuto il sostegno e i preziosi consigli di tutte le Forze dell’Ordine del territorio, che con disponibilità e grande esperienza ci hanno fornito tutti quei consigli e indicazioni per predisporre quanto necessario affinché tutto si svolgesse nella massima sicurezza – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – di tutto questo li ringrazio, a nome mio e della macchina comunale tutta. Per approfondimenti, dubbi, chiarimenti ulteriori, saremo a disposizione lunedì 1 luglio con tutti i dettagli”.

Ultimi articoli