19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Mostra “L’arte in strada” – Valcanneto 7 luglio 2019

 “L’arte in strada”

Mostra di pittura a Valcanneto sulla strada . (In allegato la locandina)
Salve! Preannuncio che domenica 7 luglio, dalle 11 alle 19, a Valcanneto ci sarà “L’arte in strada”, la mia Mostra di pittura con il patrocinio dell’Assessorato all cultura del Comune di Cerveteri.
L’evento si terrà sotto la pensilina di via Scarlatti. E’ un tentativo per avvicinare la cittadinanza all’amore verso l’arte e la cultura in generale. Spero di incontrarvi. A presto

Breve sintesi della Mostra “L’arte in strada”

L’iniziativa è prevista lungo una porzione del marciapiedi con pensilina di Via Scarlatti tra la scuola e il  pallone Geodetico.

L’evento prevede, oltre all’esposizione dei dipinti sui appositi cavalletti, un allestimento di veli(drappi) colorati, un sottofondo musicale a batteria, alcuni pannelli in tela con frasi sull’arte e la distribuzione di palloncini ai bambini interessati.

Tale evento ha ricevuto il patrocinio gratuito da parte dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Cerveteri alla Cultura. L’Assessore Federica Battafarano ha espresso il proprio apprezzamento e il pieno sostegno alla realizzazione dell’iniziativa riconoscendo alla stessa un contributo innovativo per la promozione sul territorio dell’arte e della cultura in generale.

L’evento, ovviamente, prevede l’occupazione del suolo pubblico nel tratto di marciapiedi interessato e nella giornata di domenica 7 luglio l’Amministrazione e il Comando dei vigili urbani provvederanno ad assicurare il divieto di parcheggio.

Tutte le spese sono a carico della sottoscritta come pure la predisposizione di tutto ciò che è necessario per la buona riuscita dell’iniziativa culturale.

Anna Tonelli

Ultimi articoli