LAGONE

Pums Città metropolitana, da lunedì 17 giugno gli incontri con i Comuni

giugno 14
16:07 2019
COMUNICATO STAMPA CITTA’ METROPOLITANA ROMA CAPITALE
 
PUMS Città metropolitana, da lunedì 17 giugno gli incontri con i Comuni.
La Città metropolitana di Roma Capitale inizia il percorso partecipativo che porterà alla stesura del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS).
“Saranno i Comuni appartenenti alla zona del Litorale nord del territorio metropolitano ad inaugurare, lunedì 17 giugno alle ore 10 presso la sede unica di viale Ribotta, il ciclo di incontri in cui si raccoglieranno istanze e osservazioni utili alla costruzione del quadro conoscitivo su cui basare il PUMS”, dichiara il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Teresa Maria Zotta.
Sono stati invitati i Comuni di Allumiere, Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Cerveteri, Civitavecchia, Fiumicino, Ladispoli, Manziana, Santa Marinella, Tolfa, Trevignano Romano. Per i Municipi romani saranno presenti i Municipi I, Municipio II,  X, XI,  XII, XIII e XIV.
“Nella stessa occasione si illustreranno gli obiettivi e le modalità di attuazione del percorso di partecipazione, i processi strategici in atto nella Città metropolitana di Roma Capitale e la cornice normativa di riferimento”, concude Zotta.
Roma, 14 giugno 2019

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI GIUGNO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!