19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Com. Stampa: Donazione di due nuovi mezzi a Croce Rossa Italiana – Comitato di Sabatino

COMUNICATO STAMPA DEL 10.06.2019 

 

Donazione di due nuovi mezzi a Croce Rossa Italiana – Comitato di Sabatino

 

 Domenica 9 giugno 2019, ad Anguillara Sabazia, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione di due nuovi mezzi donati a Croce Rossa Italiana – Comitato di Sabatino.

Mezzi intitolati al ricordo di nonno Franco ed inaugurati alla presenza dei suoi familiari, Elisabetta, Luigi ed Andrea, in una cerimonia che ha visto partecipare il Presidente Marco Borgognoni, Vice Presidente Emanuela Tamanti e Consiglio Direttivo del Comitato territoriale, Presidente Regionale CRI Lazio, Adriano De Nardis, Nicola Scarfò, Segretario Regionale CRI Lazio e Gianfranco Amoroso, Consigliere di Area Metropolitana di Roma Capitale.

Donazione che si è concretizzata nell’acquisto di un mezzo per il trasporto delle persone con ridotta mobilità ed un carrello logistica. Entrambi indispensabili nelle attività quotidiane di assistenza ai più vulnerabili e nelle attività che vedono l’intervento della Croce Rossa in situazioni di emergenza.

Un tassello in più nella crescita di un Comitato territoriale vede inevitabilmente la rinnovata fiducia in tutti i Volontari di Croce Rossa, nelle loro azioni e nell’impegno nel territorio.

Da parte di tutti i Volontari del Comitato di Sabatino, i più sentiti ringraziamenti per il prezioso dono, con riconoscenza e gratitudine. Un gesto che dimostra come la condivisione degli ideali e dei principi di Croce Rossa, vada ben al di là dell’indossare un’uniforme.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comitato di Sabatino – Via Anguillarese, 145 – 00061 Anguillara Sabazia (Roma)

Tel. 06-9994288 Fax. 06-96708737

www.crianguillara.org info@crianguillara.org

Croce Rossa Italiana. Un’Italia che aiuta

Ultimi articoli