29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara: L’App del Comune è realtà – Disponibile su smartphone IOS e Android

LA APP DEL COMUNE È REALTA: DISPONIBILE SU SMARTPHONE, ANCHE SU IOS (APPLE) L’APP DEL COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA CHE INFORMA I CITTADINI SU EVENTI, COSA FARE E VEDERE, DOVE MANGIARE, DOVE DORMIRE E LE NOTIZIE IN TEMPO REALE.
L’amministrazione aveva da tempo lavorato a questo importante progetto che permette in maniera semplice di poter conoscere una serie di importanti informazioni inerenti alla vita della città di Anguillara Sabazia.
Lo è per chi penserà ad Anguillara Sabazia per venirla a visitare e lo è per i suoi cittadini che potranno facilmente consultare la sezione “Il Comune Informa” per avere le notizie in tempo reale degli avvenimenti importanti in corso quali avvisi di lavori programmati, disservizi in corso, ma anche pubblicità di eventi, convocazione del consiglio comunale, variazioni orari uffici, appuntamenti culturali ecc. ecc.
La messa in campo di questa APP è quindi alternativa all’invio di migliaia e migliaia di SMS che non sono indicati per una informativa così massiva come quella di un ente pubblico con oltre 20.000 cittadini.
Invitiamo tutti a scaricarla dal proprio APP Store o dal proprio Google Play ecc. digitando sul criterio di ricerca Anguillara Sabazia.
La APP è quella che vedete nelle foto allegate.
Al momento oltre alla piena funzionalità della sezione “Il Comune informa”, alcune sezioni sono ancora in fase di allestimento.
Invitiamo tutti ad inoltrare all’Ufficio Turistico del Comune,  informazioni e contenuti da inserire nelle sezioni presenti sulla APP, scrivendo alla mail: appturismo@comune.anguillara-sabazia.roma.it

Ultimi articoli