23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: Lunedì 6 maggio presso la Sede dell’Ente Parco di Bracciano-Martignano si è tenuta la riunione dei rappresentanti della Comunità del Parco

Lunedì 6 maggio presso la Sede dell’Ente Parco di Bracciano-Martignano si è tenuta la riunione dei rappresentanti della Comunità del Parco, organo propositivo e consultivo dell’ente di gestione, con ordine del giorno l’elezione del Presidente e del Vice Presidente della Comunità del Parco. Sono stati eletti all’unanimità come Presidente il Sindaco del Comune di Bassano Romano Emanuele Maggi e come Vice Presidente il Sindaco del Comune di Manziana Bruno Bruni.
«Rivolgiamo un sincero augurio di buon lavoro ai neo eletti – dichiarano congiuntamente il Presidente del Parco Vittorio Lorenzetti ed il Direttore Daniele Badaloni, esprimendo grande soddisfazione per l’elezione unanime del Presidente Maggi e del VicePresidente Bruni. Siamo certi che sapranno svolgere con grande competenza e passione, e di concerto con gli altri membri della Comunità, l’importante incarico ricevuto, nell’interesse di tutto il territorio. Ringraziamo il Presidente uscente Guido Cianti, per il prezioso lavoro svolto negli ultimi anni».

Ultimi articoli