LAGONE

Zingaretti: “Alle elezioni europee un Pd nuovo forte sui territori con delle liste per l’alternativa e per il cambiamento”

Zingaretti: “Alle elezioni europee un Pd nuovo forte sui territori con delle liste per l’alternativa e per il cambiamento”
aprile 13
23:23 2019

Alle elezioni europee un Pd nuovo forte sui territori con delle liste per l’alternativa e per il cambiamento: metà dei candidati donne e un terzo provenienti dalla società civile. Un argine concreto alla deriva populista del nostro Paese. Guarda il mio commento subito dopo la presentazione della lista dei candidati.

Un grazie a Massimiliano Smeriglio che in questi anni è stato al nostro fianco nella battaglia di risanamento e cambiamento della Regione Lazio.Massimiliano si candida con il Pd alle elezioni europee di maggio. Senza alcun paracadute, lasciando il suo posto di vicepresidente della Regione. Un passo importante in un momento cruciale per l’esistenza dell’Europa.

Parte la campagna per le Europee: che ne pensi?
Hai visto la campagna per le Europee del PD? Che ne pensi? Scrivimi un commento!

Bisticci e pessime soluzioni: la ricetta del governo del cambiamento
Putroppo, grazie alla guida giallo-verde di questo governo non ci sono solo notizie positive: l’Italia va a picco e non sono io a dirlo, sono i numeri a confermarlo. Quanti battibecchi dovremo ancora sopportare prima che i due vice-premier si mettano sul serio a lavorare per il Paese?

Sindacati e Associazioni del mondo produttivo: il nuovo Nazareno
Martedì ci siamo incontrati con le associazioni del mondo produttivo per capire come risolvere i problemi insieme: qui puoi rivedere la conferenza stampa.

Porta a Porta: l’intervista
Porta a Porta abbiamo parlato del nuovo PD che ho in mente e di come intendiamo affrontare i problemi dell’Italia: con serietà e concretezza, mentre qualcuno preferisce i rimpalli e le sceneggiate.

In piazza per il tesseramento del PD: un grande successo
Un plauso ancora a tutti quelli che lo scorso weekend si sono dati da fare per il tesseramento del PD: grazie ancora per il vostro impegno!

La strana idea di equità (incostituzionale) di Matteo Salvini: noi non la pensiamo così
Salvini, Ministro dell’interno, in vista delle Europee insiste sulla Flat tax: noi pensiamo che per combattere le diseguaglianze le tasse debbano essere progressive, come dice tra l’altro la nostra Costituzione, non aiutare i più ricchi.

2×1000: una scelta importante
Prima di salutarci vorrei ricordarti che è possibile donare il 2×1000 al PD: un contributo che a te costa solo pochi secondi del tuo tempo ma da a noi la forza per cambiare le cose: scopri come fare.

Reddito solidale e tutele per i bimbi immunodepressi: la Regione c’è
La scorsa settimana si è chiusa con un grande risultato: nel Lazio ci sarà il reddito solidale per i disoccupati che hanno più di 58 anni, un sostegno importante per chi è stato tagliato fuori dal mondo del lavoro e non riesce a rimettersi in gioco.

Inoltre, altra ottima notizia a mio parere, la proposta di legge per tutelare i bimbi immunodepressi: non dobbiamo permettere che situazioni come quelle di Matteo capitino ancora.

Chiudo con un pensiero per L’Aquila: dieci anni fa una tragedia ha distrutto la vita di tantissime, troppe persone. Noi abbiamo lavorato alacremente per far tornare quei territori alla normalità e continueremo a farlo.

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *