LAGONE

CITTA’ METROPOLITANA ROMA, ZOTTA “CANNIZZARO, ESEMPIO DI DIFFUSIONE ED ELABORAZIONE DELLA SCIENZE E TECNOLOGIA”

CITTA’ METROPOLITANA ROMA, ZOTTA “CANNIZZARO, ESEMPIO DI DIFFUSIONE ED ELABORAZIONE DELLA SCIENZE E TECNOLOGIA”
aprile 01
17:49 2019

 

La Consigliera Delegata alle Scuole di Città metropolitana Teresa Zotta, ha aperto -insieme al Dirigente Scolastico e al Sindaco di Colleferro – i lavori della Settimana di diffusione della cultura scientifica e tecnologica, organizzata dall’ITIS “Cannizzaro” di Colleferro.

“Lo spirito dell’iniziativa  – ha dichiarato Teresa Zotta – aiuta ad insegnare a crescere, a fare qualcosa per la collettività, ad agire per l’umanità intera.

Auguro agli studenti di questa scuola di poter coronare le proprie aspettative,  di fare in modo che le loro conoscenze e le loro conquiste possano essere acquisite e trasmesse in un percorso continuo e collettivo, perché la vita non si ferma con il raggiungimento di una meta, ma si deve sempre crescere partendo dalle precedenti conquiste, superando gli ostacoli e impegnandosi nella trasmissione del sapere. E’ un momento di incontro e confronto soprattutto con l’istituzione politica che ha il dovere di far crescere queste iniziative e rafforzare l’interscambio e la diffusione delle conoscenze, in una rete scolastica sempre più tecnologica”.

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *