26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Frimm Magnum del lago di Bracciano: modello di audace innovazione, di energia illimitata, di costante miglioramento e di passione autentica

La Frimm Magnum è presente sui tre paesi del lago di Bracciano con i suoi 350 mq circa di uffici e 20 agenti e assistenti immobiliari, introducendo l’innovazione dello studio associato e della collaborazione tra professionisti a massime provvigioni per i nostri consulenti.

Il nostro consulente è un professionista indipendente che promuove se stesso e la sua attività imprenditoriale, senza limiti territoriali, grazie alla collaborazione che avviene non solo tra i nostri uffici ma anche attraverso l’investimento nella piattaforma Replat, che consiste in uno strumento evoluto per permettere di emergere nel settore immobiliare, attraverso un software innovativo che gestisce un database condiviso di immobili, venditore e acquirenti profilati, riservato ai soli agenti immobiliari. Un MLS si assicura che gli agenti immobiliari del network siano qualificati e si attengano al codice deontologico venendo così riconosciuti come professionisti indispensabili nella compravendita immobiliare.

Inoltre abbiamo una concezione orientata verso un miglioramento costante di se stessi e di conseguenza del proprio lavoro, attraverso apprendimento e formazione continui; tutto questo avviene non solo partecipando a corsi di formazione organizzati dal nostro Franchising, ma anche attraverso corsi interni che organizziamo invitando professionisti di ogni settore d’interesse. Tutto ciò perché abbiamo a cuore e diamo particolare importanza alla crescita qualitativa personale. Crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione del nostro personale e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand e personale, al fine di svolgere nelle piene funzioni un lavoro competitivo per servire al meglio il cliente.

Le agenzie Frimm Magnum del lago di Bracciano hanno la possibilità di offrire un parere professionale completamente non retribuito circa il valore di mercato della propria casa posizionandolo in modo competitivo sul mercato. Il valore non corrisponderà al valore effettivo e affettivo dell’immobile ma corrisponderà all’unica soluzione in grado di arrivare ad un risultato concreto di vendita. Un rapido esame che permette al cliente di rendersi conto del giusto prezzo di mercato diminuendo il tempo di vendita. Inoltre se il valore di un immobile in vendita viene stipulato da persona qualificata come agente immobiliare, che lo ha formalizzato attraverso una analisi comparativa di mercato, il prezzo è negoziabile e non opinabile.

Ci occupiamo di svolgere indagini alla ricerca della vendibilità di una casa, vendere casa non è più come una volta, è divenuto un procedimento molto più difficile rispetto al passato; attraverso indagini urbanistiche e catastali, ispezioni economiche su eventuali debiti, iscrizioni ad Equitalia ecc, grazie alle collaborazioni con i nostri notai e tecnici, verifichiamo la situazione urbanistica ed economica di un immobile valutandolo perciò vendibile.

Infine, per chi è alla ricerca di un immobile può affidarsi ai nostri consulenti affinchè venga trovata la soluzione che risponda perfettamente alle proprie esigenze sostituendo completamente il cliente nel portare a termine tutte le operazioni di ricerca. Per questo ci piace parlare di realizzazione di sogni, perché non esercitiamo un lavoro prettamente professionale ma anche personale, trattiamo persone, sogni, desideri e felicità familiari. Grazie alla profonda conoscenza del mercato immobiliare e alla vasta rete di relazioni radicate sul territorio, ci contraddistinguiamo proprio perché operiamo nell’interesse del cliente, che sia venditore oppure acquirente.

 

 

David Moscatelli

Broker Titolare

Cellulare 335 7206350

email: dmoscatellifrimm@gmail.com

 

Frimm Anguillara
Via Romana, 28
00061 – Anguillara Sabazia – Italia

Tel. 06 99901489

 

Frimm Bracciano
Via Fausti, 49 – 51
00062 – Bracciano – Italia

Tel. 06 99805815

Frimm Trevignano
P.zza Vittorio Emanuele III, 18
00062 – Bracciano – Italia

Tel. 06 9999823

Ultimi articoli