LAGONE

CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE: MANUNTA “SUCCESSO PER LA POLIZIA METROPOLITANA AL “ROMA MOTODAYS 2019”. PREVENZIONE E CONTROLLO DEL TERRITORIO PROVINCIALE”.

CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE: MANUNTA “SUCCESSO PER LA POLIZIA METROPOLITANA AL “ROMA MOTODAYS 2019”. PREVENZIONE E CONTROLLO DEL TERRITORIO PROVINCIALE”.
marzo 09
13:36 2019

In occasione della manifestazione “Roma Motodays 2019”, la Polizia Locale della Città metropolitana di Roma Capitale esporrà fino a domani 10 marzo presso il Padiglione 1 (entrata Fiera Est) una vettura fuoristrada e 2 moto, mezzi di servizio che permettono di affrontare ogni tipo di strada: dalla quella asfaltata a quella in terra battuta, a dimostrazione delle vocazioni di polizia stradale e ambientale.
“Ringrazio la Polizia locale della Città metropolitana di Roma per aver organizzato lo stand all’interno della Fiera di Roma occasione per i cittadini di conoscere le attività di chi presidia il territorio e può dare consigli utili per la guida. L’attività di prevenzione e repressione sono prerogative che la nostra polizia locale svolge con passione e scrupolo per preservare la sicurezza pubblica e l’incolumità dei cittadini. Abbiamo invitato le famiglie a visitare il nostro stand, dove troveranno anche consigli utili per guidare sicuri. Ci rivolgiamo soprattutto ai giovani motociclisti con i quali vogliamo evidenziare la pericolosità della guida con lo smart phone e sotto l’influenza dell’alcol o delle sostanze stupefacenti.
I visitatori troveranno anche nuova tecnologia utilizzata dalla nostra Polizia, come il TELELASER TRUCAM, un misuratore di velocità che documenta con filmato e video ad alta definizione, il veicolo che supera il limite di velocità anche a centinaia di metri di distanza, così da permettere agli agenti preposti di fermare in sicurezza il mezzo e contestare immediatamente la violazione. I nostri agenti di Polizia che sono presenti sul territorio potrete riconoscerli con la nuova livrea dei nostri mezzi che passato dal blu con scritta bianca “Polizia Provinciale” al bianco con fasce verdi che evidenziano la scritta POLIZIA LOCALE”.

Matteo Manunta Consigliere Delegato alla Polizia Locale di Città metropolitana di Roma.

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI GIUGNO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!