28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Valcanneto, sabato raccolta di generi alimentari con i Volontari di Insieme per Vivere

Dalle ore 09.00 sarà possibile donare prodotti per destinarli alle famiglie più in difficoltà. Appuntamento al Supermercato ONORATI

“Una giornata di solidarietà per chi è in difficoltà. Saremo davanti il supermercato ONORATI di Valcanneto per raccogliere generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà del nostro territorio. Per questo invitiamo la cittadinanza tutta a fare un gesto di solidarietà e dopo aver fatto la propria spesa, a lasciare all’uscita dal supermercato anche un semplice pacco di pasta. Ci aiuterà ad aiutare chi ha più bisogno”.

A dichiararlo è Alberto D’Innocenzi, Presidente dell’Associazione di Volontariato Insieme per Vivere, che sabato 19 gennaio, a partire dalle ore 09.00 sarà impegnato al Supermercato ONORATI in Via Antonio Vivaldi, 39 a Valcanneto in una giornata di raccolta alimentare.

“Invitiamo la cittadinanza a sostenerci in questa iniziativa – dichiara il Presidente D’Innocenzi – ben accetti tutti i prodotti in scatola e a lunga conservazione, come pasta, pomodori pelati, scatole di legumi come fagioli, ceci e quant’altro, tonno, olio, latte a lunga conservazione e prodotti per bambini. Ogni singolo prodotto ricevuto, verrà devoluto ai nuclei familiari più in difficoltà”.

Per ogni ulteriore informazione, siamo a disposizione al numero 392 077 4096

Ultimi articoli