19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, 27 Ottobre alla Biblioteca comunale “A. Zucconi” presentazione del libro “Ti lascio una mia foto”

La Biblioteca comunale “A. Zucconi” è lieta di invitare tutti alla presentazione del libro “Ti lascio una mia foto” di Manuela Retali edito da Lettere animate Editore , il 27 Ottobre alle ore 11,00, l’ingresso è libero e sarà presente l’autrice.

“Daisy Clarke si trasferisce a New York dove vive anche suo fratello, per tenersi lontana da una città che ormai le ricorda solo vecchie ferite.
Si arrangia lavorando come commessa, dividendo un piccolo appartamento con un amico, e cercando di coltivare la grande passione per la fotografia, con il sogno segreto di poter aprire un giorno uno studio tutto suo. Nel frattempo si dedica ad una relazione senza impegno con un ragazzo superficiale, credendo, ormai disillusa dall’idea dell’amore, che questa sia l’unica strada per lei.
Un viaggio in Italia totalmente improvvisato, la condurrà sul sentiero di un destino imprevisto, portandola ad un incontro con una persona speciale, che la farà riflettere sulla ricerca delle proprie emozioni e delle proprie paure.”

Appuntamento per domani mattina !

 

Ultimi articoli