29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, scrutatori e presidenti di seggio: aperti i termini per le iscrizioni

Tutte le informazioni e la modulistica sono sul sito del Comune di Cerveteri

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto alla Cittadinanza che sono pubblicati sul sito internet comunale gli avvisi per l’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale e dell’Albo degli Scrutatori.

Possono iscriversi all’Albo dei Presidente di Seggio gli elettori e le elettrici residenti a Cerveteri che non abbiano superato il settantesimo anno d’età e che siano in possesso almeno del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per poter svolgere l’incarico di Scrutatore invece, oltre alla residenza nel Comune di Cerveteri, è sufficiente soltanto aver assolto agli obblighi scolastici.

Per l’Albo dei Presidenti di Seggio il termine ultimo per presentare la domanda è fissato per il 31 ottobre, mentre per quello degli scrutatori per il 30 novembre.

I moduli di iscrizione, che dovranno essere presentati all’Ufficio del Protocollo sito nel Parco della Legnara, possono essere richiesti all’Ufficio Elettorale, o scaricati dal sito internet www.comune.cerveteri.rm.it. Per informazioni contattare il numero 06.89.630.203 o inviare una e-mail a gianni.colozzi@comune.cerveteri.rm.it

Ultimi articoli