28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, ripartono i corsi di musica per l’inserimento di elementi nel Gruppo Bandistico

Cerveteri, ripartono i corsi di musica per l’inserimento di elementi nel Gruppo Bandistico

Tra i corsi proposti, quello di teoria e solfeggio, pianoforte, tastiere elettroniche, armonica, fisarmonica, violino, flauto, clarinetto, saxofono, tromba e trombone, chitarra e batteria.

Sono pronti a ripartire i corsi di musica dell’associazione Amici della Musica di Cerveteri. Stanno per ricominciare infatti i corsi dell’Associazione del Presidente Aurelio Badini e diretta dal Maestro Augusto Travagliati.

“I corsi dell’Associazione Amici della Musica – ha dichiarato il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – sono finalizzati all’inserimento all’interno di un’eccellenza della nostra città come il Gruppo Bandistico Cerite, di nuovi elementi e alla formazione di nuovi gruppi di musica, capaci di spaziare dalla leggera, alla classica al jazz. I miei complimenti, come sempre, vanno al Presidente dell’Associazione Aurelio Badini, al Direttore Artistico Maestro Travagliati e al Segretario Carmelo Aiello per il grande lavoro che da anni svolgono per la cultura e la musica nella nostra città”.

Tra i corsi proposti, quello di teoria e solfeggio, pianoforte, tastiere elettroniche, armonica, fisarmonica, violino, flauto, clarinetto, saxofono, tromba e trombone, chitarra e batteria. Previste quote popolari e agevolazioni per gruppi familiari che intenderanno iscriversi ai corsi. Per informazioni, chiamare il numero 3396067067

Ultimi articoli