29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

L’Agone festeggia i suoi primi 25 anni con il convegno: “Vero o falso? L’informazione tra pensiero globale e azione locale” SABATO 23 GIUGNO 2018 Presso i Locali Ex Motosi di MANZIANA

 

L’Agone nasce il 19 giugno 1994 come Cooperativa e dà vita a “L’Agone” il giornale del Comprensorio Sabatino-Roma Nord e Bassa Tuscia.

La Cooperativa di allora, trasformata in una Associazione Culturale no Profit, celebra oggi con legittimo orgoglio, il suo Venticinquesimo anniversario di attività sul territorio. Venticinque  anni di vita in un contesto che ha visto tante testate locali nascere e spegnersi nel giro di qualche tempo.

Nel corso di questi Venticinque anni  l’Associazione ed il giornale che ne è espressione hanno seguito l’evoluzione della società, adattandosi ai continui mutamenti  della realtà sociale, economica e politica del Comprensorio. I diversi avvicendamenti nel Consiglio di Amministrazione, i ricambi nella Redazione e nella Direzione del Giornale, hanno  sempre avuto un solo obiettivo: diffondere un’informazione completa, libera e democratica.

A tanti va la nostra gratitudine ed in primis ai nostri lettori, che ci hanno sostenuto per tutti questi anni con la loro amicizia, con il loro contributo, con i loro consigli e… con le loro critiche.

Sono proprio i nostri lettori, amici, sostenitori e critici che invitiamo cordialmente al festeggiamento del nostro Venticinquesimo anniversario che si terrà

SABATO 23 GIUGNO 2018

Presso i Locali Ex Motosi di MANZIANA

 dalle ore 16.00 in avanti

Ultimi articoli