19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

SP Tivoli Poli: in corso lavori di rifacimento

La Città metropolitana di Roma Capitale sta effettuando in queste ore i lavori sulla SP Tivoli Poli, che interessa i centri abitati di Poli, San Gregorio, Pisoniano e Genazzano.
Finito l’intervento sul primo comune, per questa sera saranno terminati i lavori anche presso il comune di San Gregorio.
Nel corso dell’intervento di rifacimento, che si è reso necessario a seguito delle cattive condizioni del manto stradale, sono stati tagliati dodici pini a bordo strada, le cui radici aggravavano il dissesto.

“Procediamo speditamente al completamento dell’intervento, inserito tra le priorità da risolvere in questi giorni  per dare una risposta concreta ai Sindaci del territorio. Pur nella difficoltà di coprire con le risorse a disposizione i necessari interventi di manutenzione sull’intera rete stradale di competenza, siamo riusciti a pianificare i lavori di ripristino e presto riporteremo a normali condizioni di transito tutte le arterie che, come in questo caso, costituiscono primarie vie d’accesso per intere comunità locali”.

Lo dichiara il Consigliere Marcello De Vito, delegato alla Viabilità della Città metropolitana di Roma Capitale.

Ultimi articoli