LAGONE

Asd Bracciano Volley vince il prestigioso certificato di qualità 2018/2019 nel settore giovanile

Asd Bracciano Volley vince il prestigioso certificato di qualità 2018/2019 nel settore giovanile
aprile 12
18:16 2018

La Federazione Italiana Pallavolo ha assegnato alla nostra Associazione il prestigioso logo argento del certificato di qualità attestante l’ottimo lavoro che viene quotidianamente svolto nei confronti dei nostri giovani atleti e atlete.

Solo per avere un’idea dell’importanza di questo riconoscimento diamo alcuni dati. Il numero di società sportive di pallavolo presenti nel Lazio è 354 e solo a 50 società è stata riconosciuta certificazione di qualità di cui: 3 vantano il certificato di qualità oro; 16 vantano il certificato di qualità argento; 31 vantano il certificato di qualità standard.

Riceviamo quindi con estremo orgoglio e soddisfazione questo importante riconoscimento della Federazione che premia e sottolinea l’ottima qualità del lavoro di tutta la nostra organizzazione ed in particolare quello degli allenatori delle squadre giovanili.

Ringrazio tutti i nostri allenatori, il preparatore atletico, i nostri Dirigenti e tutti coloro che, con il loro impegno e la loro passione, contribuiscono alla buona reputazione dell’ASD Bracciano Volley.

Il Presidente

Franco Susini

Tag
Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI GIUGNO 2018!

Iscriviti alla Newsletter!