19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

SUAVITER torna sul palco del “Teatro M. Fiorani” di Canale Monterano, il 24 Marzo alle 21:00 con “Il letto Ovale”

Una commedia brillante dal ritmo incalzante, briosa e divertente che, tra equivoci, colpi di scena e doppi sensi non lascia  tregua allo spettatore che non potrà che divertirsi. Un perfetto meccanismo comico che mantiene viva l’attenzione per tutta la durata dello spettacolo
“Il letto ovale” rappresenta il fulcro della vicenda attorno al quale ruotano  inganni e “scene piccanti”, sempre all’insegna del buongusto, tradimenti coniugali, e piccole ripicche e dove ogni personaggio trasporta in un vortice dal ritmo accelerato. Spunti comici, dialoghi divertenti, mimica accattivante, caratterizzano questa farsa, “pepata” al punto giusto, e conducono lo spettatore a godere di una piacevole e spensierata serata.
SINOSSI:
Ci troveremo in un appartamento borghese abitato da un editore di libri per ragazzi, Philip Markham, e dalla moglie Johanna. Con loro, un venerdì sera, il socio Henry Lodge e la moglie Linda. Ci sono anche: un eccentrico arredatore, Alistair, impegnato nella ristrutturazione dell’appartamento e una cameriera tedesca, Silvia.
La vicenda si colora di tinte rosa quando Joanna si ritrova al centro di un intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, originate da una lettera d’amore finita nelle mani sbagliate. Da questo momento sarà un susseguirsi di colpi di scena che ribaltano continuamente le carte in tavola. Irrompono nella storia un uomo d’affari a caccia di avventure sentimentali (Walter), una bizzarra scrittrice in cerca di un contratto editoriale (miss Smythe) e una disinibita centralinista (miss Wilkinson).
“Il letto ovale” è il fulcro della storia attorno al quale ruotano doppi sensi, inganni, scene piccanti, tradimenti, e piccole ripicche e dove ogni personaggio finge di essere qualcun altro in una spirale dal ritmo incalzante che troverà soluzioni solo nel finale, forse …
GLI INTERPRETI
Philip Markham STEFANO LA MALFA
Johanna Markham ORSOLA D’ACUNTO
Alistair VALERIO LA MALFA
Henry Lodge GIANNI RICCIOTTI
Linda Lodge CRISTINA FIORANI
Mss Smythe MARIA LINA PACELLI
Mss Wilkinson RAFFAELLA RICCI
Silvia MARTINA LA MALFA
Walter OTELLO PAOLONI

Info e prenotazioni: 3338925441 – 3286748785 – suaviter_2013@libero.it
BIGLIETTO 10€ – RIDOTTO 8€

 

Ultimi articoli