24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli, Grando: “Schiacciante vittoria del Centro destra”

“Un risultato che non ammette fraintendimenti, il Centro destra ha largamente vinto le elezioni politiche a Ladispoli. Un esito che conferma anche il buon lavoro svolto dall’amministrazione comunale a 9 mesi dall’insediamento”.

Il commento è del sindaco Alessandro Grando dopo la diffusione dei dati ufficiali per le votazioni al Senato ed alla Camera dei deputati.

“Il Centro destra – prosegue il sindaco – a Ladispoli ha sfondato la soglia del 45% dei consensi, superando di oltre il 12% il Movimento 5 Stelle. Nella nostra città il Centro sinistra, ed il Partito democratico in particolare, sono praticamente scomparsi dallo scenario politico, un dato che dovrebbe far riflettere coloro che hanno amministrato negli ultimi venti anni a Ladispoli. La netta vittoria sarà un motivo in più per continuare a lavorare per la crescita e lo sviluppo del territorio, sanando contemporaneamente i tanti danni che la Sinistra ha fatto in questa città. Grazie a tutti gli elettori a nome del Centro destra di Ladispoli”.

Nel dettaglio, al Senato il Centro destra ha ottenuto il 43,06%, il Movimento 5 stelle il 33,95%, il Centro sinistra il 15,93%.

Alla Camera dei deputati il Centro destra ha ricevuto il  45,43% dei voti, il Movimento 5 stelle il 33,59%, il Centro sinistra il 16,79%.

Ultimi articoli