25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Neve sul lago di Bracciano, domani scuole chiuse ad Anguillara e Trevignano

Le scuole resteranno chiuse domani nella Capitale. E’ prevista neve nelle prossime ore notturne. La neve è attesa anche dai cittadini dei comuni del lago. In serata il sindaco di Anguillara Sabrina Anselmo, ha emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani lunedì 26 febbraio su tutto il territorio comunale.

Una misura preventiva a causa dell’allerta meteo diramata dalla protezione civile. Sono infatti previsti peggioramenti durante la notte con possibili nevicate sui comuni del lago.

Anche il comune di Trevignano in relazione alle avverse condizioni meteorologiche già comunicate dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile della Regione Lazio e dal Dipartimento della Protezione Civile che ha emesso l’avviso per possibili nevicate e sensibili cali delle temperature il sindaco, Claudia Maciucchi, a tutela della pubblica incolumità, comunica di aver disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado operanti sul territorio comunale per la giornata di domani.

Ultimi articoli