Lo scorso venerdΓ¬ 16 febbraio si Γ¨ tenuto il primo incontro del 2018 della serie di eventi dal titolo βLa cultura tra le coltureβ.
Questi incontri sono organizzati da FruttΓ , in partnership con la Delfino Srl e lβAssociazione Culturale no profit LβAgone Nuovo e sono stati fortemente voluti dal direttore marketing Gianluigi De Benedittis.
Lβobiettivo Γ¨ quello di fondere il buon cibo con la buona letteratura, cibo per la mente.
E venerdΓ¬ 16 lβobiettivo Γ¨ stato perfettamente centrato.
Di fronte ad un nutrito e coinvolto gruppo di persone ho avuto lβonore ed il piacere di presentare il libro della giornalista (responsabile del servizio Cultura e Spettacoli del free press Metro) Β Orietta Cicchinelli, dal titolo βHijo de Puta β La parabola di un legionarioβ edito MGC Edizioni; una storia incredibile vissuta in prima persona da Giovanni, che era presente per condividere con noi la sua esperienza.
Il pubblico ha ascoltato rapito la parabola della vita di Giovanni e la parabola di come la sua storia sia infine diventata un libro.
Al termine della presentazione vera e propria si Γ¨ avuto un momento di originale convivialitΓ in quanto i partecipanti hanno potuto chiacchierare davanti al rinfresco offerto da FruttΓ e Delfino Srl, e consistente di prodotti tipici e genuini del nostro territorio.
Vi ricordiamo che potrete incontrare Orietta Cicchinelli ed il suo Hijo de Puta sabato 24 febbraio presso il punto vendita FruttΓ di Monterosi.
E che il prossimo 10 marzo si torna a Bracciano per incontrare un personaggio davvero memorabile; infatti avremo lβonore di ospitare il Senatore Razzi che verrΓ a presentare il suo secondo libro.
Vi consigliamo di seguire la pagina facebook di FruttΓ e de LβAgone per restare costantemente informati.
Monia Guredda


