25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Spacciavano marijuana e cocaina: due arresti

I carabinieri della Stazione di Riano, nel corso di servizi svolti per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio, segnalandone una terza all’Ufficio Territoriale del Governo per uso personale di droga.

Arrestato per marijuana

Un giovane italiano è stato fermato mentre, a bordo della sua autovettura, si aggirava in modo sospetto nei pressi di Piazza Gran Sasso. Durante il controllo, è stato trovato in possesso di 83 grammi di marijuana, già confezionati in 8 dosi. I militari hanno successivamente effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, dove hanno rinvenuto altri 27 grammi di marijuana. L’uomo è stato arrestato e sottoposto a giudizio direttissimo.

Arrestato per cocaina

Un uomo di nazionalità italiana è stato arrestato mentre cedeva una dose di cocaina a un ragazzo del luogo, in via dei Costaroni. Al termine di un controllo personale più approfondito, l’uomo è stato trovato in possesso di altre 11 bustine, contenenti la stessa sostanza. L’acquirente è stato multato per detenzione di droga per uso personale.

Ultimi articoli