LAGONE

Manziana, acqua: continuano i lavori sulle perdite occulte

Manziana, acqua: continuano i lavori sulle perdite occulte
febbraio 06
12:16 2018

Continuano anche oggi le operazioni di ricerca delle perdite occulte che stanno riducendo il flusso idrico in alcune zone del paese. E’ in corso un’altra video ispezione lungo Corso Vittorio Emanuele. I tecnici di Acea Ato2 hanno individuato un anomalo flusso idrico e con le video sonde stanno cercando di risalire al punto in cui molto probabilmente deve essersi verificato un cedimento nelle tubature. L’anomalia era stata già individuata nella giornata di ieri, dopo una prima fase di sondaggio. Le squadre di Acea Ato 2 hanno scavato lungo il corso del paese, all’altezza dell’incrocio con Via Tito Salvatori.

“Gentilmente chiediamo ai cittadini di commentare il nostro post su Facebook, alla pagina Ufficio stampa Comune di Manziana indicando le zone in cui l’acqua è totalmente assente o con pressione molto inferiore alla norma, specificando se possibile l’orario a cui fa riferimento il commento – ha scritto in una nota l’amministrazione, spiegando che – Non appena verranno ricevuti ulteriori aggiornamenti dagli uffici di Acea Ato 2 si provvederà a darne immediata notizia”.


Aggiornamento ore 11.45


L’autobotte è nuovamente a disposizione: fino alle 12:30 resterà ferma in Largo delle Fornaci, successivamente in modalità itinerante cercherà di venire incontro il più possibile alle esigenze dei Cittadini spostandosi tra le zone in cui c’è carenza d’acqua.

Tag
Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI GENNAIO 2018!

Iscriviti alla Newsletter!