28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, PD: “Ma l’amministrazione comunale è annoverata ancora come M5S?”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

In merito alle ultime indiscrezioni e dichiarazioni mediatiche in riferimento all’appartenenza, o meno, dell’attuale Amministrazione al Movimento Cinque Stelle, chiediamo, data la foschia generata intorno all’argomento, trasparenza e coerenza verso i cittadini e la comunità.

Ai principi di una nuova campagna elettorale, una dichiarazione ufficiale è doverosa anche nei confronti delle altre forze politiche e quindi nei confronti degli elettori stessi.

Ricordiamo che, non molti mesi fa, uno scandalo ha investito l’attuale Amministrazione Pentastellata.

Come Partito Democratico di Anguillara abbiamo deciso di attendere…attendere il popolo, la cittadinanza nella speranza di una concreta critica verso ciò che non è stato svolto nella più totale trasparenza, trasparenza a cui i cittadini stessi più di un anno fa hanno affidato il proprio voto, il proprio futuro.

Ma a nostro malincuore, questo non è accaduto.

Teniamo a specificare che “attendere” non significa “accettare”, bensì valutare attentamente la modalità migliore con cui esprimersi alla comunità.

Su questo abbiamo volontariamente scelto di non entrare in merito proprio nel rispetto della persona stessa.

Ed è proprio in questa presa di posizione che Noi iscritti, militanti e simpatizzanti Democratici ci sentiamo parte vitale di una comunità formata da persone con la più alta onestà intellettuale e decisionale, dove vestirci da “giudici” non fa parte delle nostre abitudini e dove ogni lezione di moralità viene condannata, perchè nessuno ha il diritto e tanto meno il dovere di offendere ed insultare con fake news e con accuse personali, frugando nella vita privata addirittura di parenti di ogni avversario politico, come purtroppo oggi accade continuamente e con modalità alquanto spietate.

Continueremo come Popolo Democratico a non entrare nelle vicende personali del Sindaco, chiediamo però di sapere se l’attuale Amministrazione sia ancora ufficialmente annoverata sotto il simbolo del Movimento 5 Stelle, oppure non più; dato che a riguardo ancora tutto tace.

Attendiamo fiduciosi chiarimenti e risposte, come dopotutto l’intera cittadinanza.

 

Il Partito Democratico di Anguillara S.

 

Ultimi articoli