28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, elicottero dei Carabinieri Forestali in perlustrazione aerea sul territorio comunale

Un elicottero dei Carabinieri questa mattina ha sorvolato sull’intero territorio comunale di Cerveteri per un per un pattugliamento aereo.
Un elicottero dei Carabinieri Forestali, è stato messo a disposizione da parte del Comando Centrale alla stazione dei Carabinieri di Cerveteri del luogotenente Umberto Polizzi e dei suoi uomini, che hanno potuto così fare una ulteriore perlustrazione conoscitiva dell’intero territorio dall’alto.
L’elicottero, pilotato dal Luogotenente Nerio Salvatori e dall’Appuntato Andrea Di Vito, si è sollevato da terra intorno alle ore 12.00 di questa mattina dal piazzale della Necropoli della Banditaccia.
“Un ringraziamento di cuore al Luogotenente Umberto Polizzi e ai suoi uomini per il continuo ed incessante lavoro che quotidianamente, giorno e notte, svolgono nel nostro territorio, con pattugliamenti nelle frazioni e nell’intero territorio anche in orari notturni – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – nonostante la vastità del nostro territorio, che si caratterizza di grandi zone rurali, i Carabinieri svolgono un lavoro egregio. L’iniziativa di questa mattina, che rientra nell’ambito delle attività di controllo che quotidianamente su tutto il territorio mettono in atto i Carabinieri, ha permesso alle Forze dell’Ordine di controllare in maniera ancor più capillare la nostra città. A loro, il più sentito grazie”.

Ultimi articoli