28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, Biblioteca Comunale: di nuovo l’appello degli utenti

Riceviamo e pubblichiamo:

Ci giunge nuovamente l’appello degli utenti della Biblioteca comunale di Anguillara, che da ormai discreto tempo denunciano e lamentano l’assenza di riscaldamenti e di collegamento internet.
Siamo così andati a trovarli e ci hanno raccontato le difficoltà che incontrano nelle loro giornate di studio.

“Mantenere la concentrazione e al tempo stesso cercare un modo per scaldarsi è abbastanza difficile”- ci dicono alcuni studenti. “Ora poi andremo incontro alla stagione invernale, speriamo che il problema venga risolto al più presto”- continuano. “Al tempo d’oggi è quasi impensabile studiare e lavorare senza Internet, non che non saremo capaci, ma diventa complicato reperire documenti che, proprio in concomitanza con la dematerializzazione informatica, si trovano solo online”- ci fanno notare altri ragazzi.

La biblioteca conta circa le cinquanta presenze giornaliere, fra mattina  e pomeriggio, quindi molto più che frequentata, e aggiungeremo fortunatamente.

Speriamo che questo appello arrivi presto a chi di dovere, in modo tale da ristabilire in tempi celeri il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e del collegamento Internet.

Benedetta Onori,
Segretario PD Anguillara S.

Ultimi articoli