20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Aggredisce i genitori con calci e pugni: arrestato un 34enne di Bracciano

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bracciano per maltrattamenti in famiglia e lesioni. E’ successo ieri sera, martedì 10 gennaio, i militari hanno fermato l’uomo all’interno della sua abitazione, dopo la chiamata di un famigliare che si è trovato ad assistere alla scena di violenza.

Arrestato 34enne

L’uomo, un 34enne del posto, residente a Bracciano, al culmine dell’ennesimo litigio, scoppiato per futili motivi all’interno delle mura domestiche, ha aggredito con calci e pugni i propri genitori, rispettivamente di 60 e 67 anni. E’ stato il fratello minore a chiamare i carabinieri, mentre le vittime, approfittando di un momento di distrazione, erano riuscite a barricarsi dentro una stanza dell’abitazione, per sfuggire ad ulteriori violenze.

L’intervento dei carabinieri

I militari hanno subito bloccato il figlio, mentre si agitava di fronte alla porta, dietro la quale si erano nascosti i familiari. I genitori sono stati soccorsi ed accompagnati al pronto soccorso, ove sono stati medicati e dimessi con alcuni giorni di prognosi. Il ragazzo è stato arrestato e portato al carcere di Civitavecchia.

Ultimi articoli