Manziana, tutto pronto per i festeggiamenti di San Giovanni Battista

220
I festeggiamenti in onore del patrono del paese San Giovanni Battista si svolgeranno a Manziana tra il 26 e il 30 agosto.
FINE SETTIMANA A MANZIANA: FABIO CONCATO E MARIO VENUTI IN CONCERTO PER LE FESTIVITA’ PATRONALI

Dal 26 al 30 agosto Manziana indosserà il vestito delle grandi occasioni: un calendario ricco di eventi, realizzato in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di San Giovanni Battista e che toccherà l’apice con i concerti, ad ingresso libero, di Fabio Concato e Mario Venuti.
L’autore di “Domenica bestiale” e “Fiore di Maggio” si esibirà in Piazza Tittoni sabato 26 agosto alle ore 21:30, stesso luogo e orario in cui domenica 27 agosto l’artista siciliano, autore di “Veramente” e “Mai come ieri”, intratterrà i presenti imbracciando la sua chitarra.

Ma il programma dei festeggiamenti prevede anche molto altro. Oltre agli ottimi piatti serviti allo stand gastronomico, Manziana offrirà tantissimi eventi adatti a tutti: spettacoli musicali e teatrali, gare sportive, caccia al tesoro, torneo di scacchi, mostre fotografiche e di pittura, animazione per bambini, torneo di burraco, presentazione di libri e poi i classici dell’estate manzianese, la tombola e la pesca alla trota.
Il cartellone della manifestazione, realizzato grazie alla collaborazione e alla sinergia tra il Comune di Manziana, la Proloco di Manziana e il Comitato Spontaneo Festa di San Giovanni Battista, ha inoltre ottenuto il contributo della Regione Lazio, rientrando così nel calendario regionale di eventi estivi “L’estate della Regione Lazio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui