20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Manziana, tutto pronto per i festeggiamenti di San Giovanni Battista

I festeggiamenti in onore del patrono del paese San Giovanni Battista si svolgeranno a Manziana tra il 26 e il 30 agosto.
FINE SETTIMANA A MANZIANA: FABIO CONCATO E MARIO VENUTI IN CONCERTO PER LE FESTIVITA’ PATRONALI

Dal 26 al 30 agosto Manziana indosserà il vestito delle grandi occasioni: un calendario ricco di eventi, realizzato in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di San Giovanni Battista e che toccherà l’apice con i concerti, ad ingresso libero, di Fabio Concato e Mario Venuti.
L’autore di “Domenica bestiale” e “Fiore di Maggio” si esibirà in Piazza Tittoni sabato 26 agosto alle ore 21:30, stesso luogo e orario in cui domenica 27 agosto l’artista siciliano, autore di “Veramente” e “Mai come ieri”, intratterrà i presenti imbracciando la sua chitarra.

Ma il programma dei festeggiamenti prevede anche molto altro. Oltre agli ottimi piatti serviti allo stand gastronomico, Manziana offrirà tantissimi eventi adatti a tutti: spettacoli musicali e teatrali, gare sportive, caccia al tesoro, torneo di scacchi, mostre fotografiche e di pittura, animazione per bambini, torneo di burraco, presentazione di libri e poi i classici dell’estate manzianese, la tombola e la pesca alla trota.
Il cartellone della manifestazione, realizzato grazie alla collaborazione e alla sinergia tra il Comune di Manziana, la Proloco di Manziana e il Comitato Spontaneo Festa di San Giovanni Battista, ha inoltre ottenuto il contributo della Regione Lazio, rientrando così nel calendario regionale di eventi estivi “L’estate della Regione Lazio”.

Ultimi articoli