26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, la Parrocchia San Francesco d’Assisi di Cerenova sui luoghi del terremoto con ‘Comunque vada tu ci 6’

“Il 24 agosto sarà trascorso esattamente un anno dal tragico terremoto di Amatrice. Nonostante la grande forza di volontà degli Amministratori locali e dei cittadini dei luoghi colpiti dal sisma, la situazione è ancora molto difficile. Per questo, la comunità Parrocchiale San Francesco di Cerenova, dal 19 agosto al 3 settembre sarà proprio su quei luoghi, per portare sollievo, conforto e aiuto a quelle popolazioni, che mai come oggi, a distanza di un anno, oltre che di aiuti concreti da un punto di vista materiale, hanno bisogno di una parola d’affetto o di vicinanza”. Lo ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, presentando il progetto ‘Comunque vada tu ci 6′, che vedrà impegnati sui luoghi del terremoto numerosi cittadini di Cerenova.
Il progetto interesserà le zone di Torrita (RI), Montereale (AQ) e Borbona (RI), piccoli paesi vicino la città di Amatrice.
Per maggiori informazioni e per dare la propria adesione al progetto, rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale oppure contattare il numero 338.93.47.080
Andrei Iulian Pollari

Ultimi articoli