La Tribute Band dei Beatles chiude la campagna elettorale di Alessio Pascucci

169

“Sarà una grande festa. Una festa con musica, colori, sorrisi. Una serata in cui sventoleranno alte le bandiere con i simboli delle liste della Coalizione ESSERCI 2.0. Le liste fatte da tutte quelle persone, uomini e donne, che sono pronte a governare la città per i prossimi cinque anni e a dare il proprio contributo continuare a cambiare Cerveteri. Sarà una festa della nostra città, alla quale sono tutti invitati!”. Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri in carica e in corsa per il suo secondo mandato da Sindaco presenta così la serata-evento organizzata a conclusione della campagna elettorale che si terrà venerdì 23 giugno a partire dalle ore 21.00 in Piazza Aldo Moro a Cerveteri.

Ospiti musicali saranno ‘The Beaters’, tribute band dei Beatles che reinterpreterà i brani più belli e significativi del gruppo inglese. La serata sarà aperta da Danny Durantini e Carota con uno show di intrattenimento per le famiglie e per i bambini. “Vogliamo finire questa campagna elettorale tra la gente, nella piazza principale della nostra città, nella piazza sulla quale si affacciano gli uffici comunali, in quella piazza dove ogni giorno, ad ogni ora passano migliaia di persone – ha dichiarato Alessio Pascucci – è stato un mese estremamente intenso, fatto di tanti incontri nel territorio, nelle Frazioni, nei quartieri, sempre a contatto con i cittadini.

Proprio come ho fatto nei miei primi cinque anni da Sindaco, perché credo che il dialogo e il confronto siano alla base della Democrazia e siano strumenti indispensabili di un buon Amministratore. Venerdì sera vi aspettiamo in tanti, così come lo siete stati alla grande festa organizzata a Cerenova due settimane fa e quelli che ci hanno sostenuto al primo turno, consegnandoci oltre il 47% dei consensi ed un margine di vantaggio dalla seconda di circa 6.000 voti”.

Il turno di ballottaggio si svolgerà nella sola giornata di domenica 25 giugno. Urne aperte dalle ore 07.00 alle 23.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui