26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ad Anguillara un gruppo di cittadini sta organizzando un ricorso al TAR per la balneazione Zona 1

Un gruppo di cittadini ad Anguillara si sta organizzando per un ricorso al TAR contro i i divieti emessi dal comune in zona 1, lungolago Belloni fino allo chalet, riportiamo la loro iniziativa: 

A volte i cittadini si uniscono abbattendo gli steccati delle diverse estrazioni ideologiche in nome di un bene che e’ di tutti. Ad Anguillara Sabazia il bene che più di tutti rappresenta la comunione di interessi e’ certamente il lago.

I divieti emessi dal Comune in zona 1 ( lungolago Belloni fino allo chalet), divieto di balneazione, divieto di esporsi in spiaggia in costume da bagno, ma anche solamente a piedi nudi o a torso nudo, divieto di mangiare prodotti portati da casa, non solo offendono ogni cittadino nella sua liberta’ personale nell’ usufruire del lago come da sempre sin da bambini si usa, ma offende l unica risorsa che abbiamo per attirare il turismo quindi offende le attese dell economia locale. Come cittadini ci siamo rivolti a legali mediante i quali si e’ riscontrata illegittimita’ a vario titolo della direttiva del Comune, pertanto, dopo aver più volte tentato di sensibilizzare alcuni rappresentanti della giunta senza ottenere ascolto, in nome del bene collettivo e non in nome di una guerra di partito, quindi non al fine di delegittimare la giunta attuale, abbiamo deciso di ricorrere al Tar per fare annullare la delibera in questione. Cerchiamo l’ aiuto di altri cittadini che rafforzino, con la loro condivisione di intenti, la nostra azione.

Maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/groups/1297719637017849/permalink/1298284873627992/

Ultimi articoli