26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Croce Rossa, il Comitato Sabatino persegue il suo obiettivo di diffondere e promuovere uno stile di vita sano e sicuro, attraverso attività di informazione e prevenzione rivolte alla popolazione

Nell’ambito dell’offerta per l’anno 2017, il Comitato Sabatino persegue il suo obiettivo di diffondere e promuovere uno stile di vita sano e sicuro, attraverso attività di informazione e prevenzione rivolte alla popolazione.

Informare per prevenire ed educare affinché ognuno di noi possa essere
agente di cambiamento.

Prossimi appuntamenti per il mese di giugno:

11 giugno dalle h 08.00 presso gli spazi della Parrocchia del Santissimo Salvatore in Via delle Palme, 6, a Bracciano, Donazione Sangue;
16 giugno h 18.00 presso l’Ufficio di Anguillara S. in Via Carl Marx, Corso di Manovre Salvavita Pediatriche;
18 – 29- 30 giugno e 3 luglio dalle h 15.00 alle h 19.00 presso l’Ufficio di Anguillara S. in Via Carl Marx, Corso di Primo Soccorso.

Le lezioni dei Corsi formativi saranno svolte da istruttori C.R.I., con l’ausilio di slide illustrative, video, nonché dimostrazioni pratiche utilizzando materiali e manichini specifici.

Le iscrizioni ai corsi saranno gestite mediante prenotazione obbligatoria scrivendo a info@crianguillara.org oppure telefonando al numero verde 800.033.700. La conferma dell’iscrizione sarà avvalorata dall’invio di una nota di risposta da parte del Comitato, contenente tutte le informazioni necessarie per raggiungere il luogo dell’evento.

Ai partecipanti sarà consegnato un Attestato di Partecipazione e del materiale informativo inerente le attività che la Croce Rossa Italiana svolge sul territorio.

Ultimi articoli