20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Canale Monterano: più bel 2 giugno non c’è

Una festa della Repubblica celebrata nel migliore dei modi a Canale. La giornata s del 2 giugno si è aperta con il ritorno in piazza, dopo alcuni anni di assenza, della gloriosa Banda Musicale “E. D’Aiuto”, accolta dagli applausi di tanti cittadini emozionati.

A mezzogiorno l’inaugurazione della Sala Lettura “M. Natili” in Piazza Tubingen, uno spazio che nell’intenzione dell’Amministrazione Comunale sarà un punto di aggregazione culturale a tutto tondo nel pieno centro del paese. Nel pomeriggio i giochi in piazza per bambini e ragazzi.

“Troppe sarebbero le persone da ringraziare – ha commentato l’assessore alla Cultura di Canale Vilma Piccioni – tanti davvero i cittadini e le associazioni che hanno fatto sì che tutto questo si potesse realizzare. Ne ringraziamo due per tutti: l’associazione ‘L’Inchiostro del Futuro’, che gestirà la sala lettura speriamo davvero a lungo e con successo e la Banda Musicale ‘E. D’Aiuto’, che è tornata finalmente a ridarci emozioni che non vogliamo più perdere.”

Ultimi articoli