LAGONE

Anguillara, Bianchini (PD): “Voto su PRG è svolta, Giunta prenda atto”

Anguillara, Bianchini (PD): “Voto su PRG è svolta, Giunta prenda atto”
marzo 13
15:42 2017

“Il voto del Comitato regionale per il Territorio ha messo ieri la parola fine ad un percorso ultradecennale di approvazione della variante generale al Piano Regolatore di Anguillara, attesa da quasi 30 anni. Ringraziamo la Regione Lazio per avere consentito al nostro Comune di dotarsi di questo strumento indispensabile per progettare il proprio sviluppo”. Lo dichiara, in una nota, Silvio Bianchini, capoguppo del PD al Consiglio comunale di Anguillara.

“L’ amministrazione comunale – aggiunge – prenda atto dell’esito e non rinneghi quanto affermato in sede di Consiglio lo scorso 23 gennnaio. Ulteriori atti contrari recherebbero soltanto danno alla nostra città e sarebbero gravidi di conseguenze per coloro che dovessero approvarli.

La Giunta – prosegue Bianchini – ha tutti gli strumenti per controllare e indirizzare l’attuazione del Piano, così da affermare la propria volontà amministrativa senza pregiudicare i diritti dei cittadini.

In questa vicenda – osserva Bianchini – non ci sono né vincitori né vinti. Quelli che irridono e insultano danneggiano Anguillara tanto quanto le posizioni oltranziste dichiarate dall’Amministrazione.

E’ ora di voltare pagina – continua il capogruppo PD – e utilizzare la Variante come opportunità per il bene di Anguillara. Il resto non è altro che ideologia distruttiva e sfogo di egocentrici frustrati.

Il Partito Democratico di Anguillara nell’esprimere la sua soddisfazione per un risultato tanto tenacemente perseguito – sottolinea il consigliere Bianchini – sarà al fianco dei cittadini per tutelare le loro legittime aspettative”.

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI MAGGIO 2017!





Iscriviti alla Newsletter!

Ricerca gli articoli per giorno

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031