19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: interruzione servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta”

Nella serata di ieri il Comune di Bracciano ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’interruzione del servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta” per la giornata odierna, lunedì 6 marzo:

“Si informa la cittadinanza che si è appreso questa sera che anche domani la Bracciano Ambiente SpA non effettuerà il servizio di raccolta dei rifiuti. Scusandoci anticipatamente per il disagio causato, non imputabile all’Amministrazione, si invita la cittadinanza a non esporre i sacchetti dei rifiuti al fine di evitare eventuale spargimento degli stessi per le strade. L’Amministrazione Comunale, si impegna a garantire al più presto il ripristino della raccolta dei rifiuti e a darne notizia alla cittadinanza attraverso i canali di comunicazione a disposizione.

Ricordiamo che già sabato 4 marzo il Comune aveva denunciato il disservizio: “Senza alcun preavviso e motivazione, questa mattina non si è effettuato il servizio di raccolta da parte della Bracciano Ambiente SpA. Per questo grave disservizio è intenzione dell’Amministrazione tutelare l’interesse dei cittadini in ogni sede opportuna valutando la possibilità di adire le vie legali per interruzione di pubblico servizio”.

Ultimi articoli