“Sono passati piΓΉ di sei mesi dallβinizio del mandato della Giunta pentastellata di SabrinaΒ Anselmo. Sei mesi in cui la Sindaca e i rappresentanti grillini in Amministrazione si sonoΒ trincerati dietro un silenzio assordante anche su temi fondamentali per lo sviluppo del nostroΒ territorio come la Variante al Piano Regolatore Generale tanto vituperata dallβattualeΒ Amministrazione Comunale.
Prima della sua elezione, infatti, la Sindaca Anselmo non ha mai perso occasione perΒ criticare e osteggiare il documento, definendo la Variante una βcalamitΓ immobiliareβ pocoΒ attenta allβedilizia scolastica, alle strutture culturali, ricreative e sportive.
Dal momento dellβinsediamento della nuova Giunta, a parte qualche sporadica dichiarazioneΒ rilasciata alla stampa locale, di PRG o di Variante non si sente piΓΉ parlare: perchΓ©? Che fineΒ ha fatto la trasparenza promessa in campagna elettorale dai grillini? Quali sono le ideeΒ dellβattuale Amministrazione Comunale per lo sviluppo del nostro territorio? In meritoΒ allβImposta Municipale Unica, non sarebbe opportuno ricalcolare le aliquote e avviare unaΒ procedura di concordato con i proprietari dei terreni relativamente ai pagamenti degli anniΒ arretrati?
Domande lecite a cui ci auguriamo giunga una risposta esaustiva da parte della Sindaca eΒ della sua Giunta pentastellata al fine di capire quale futuro ci attende.”
Così in una nota il PD di Anguillara Sabazia.


