25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Trevignano, inviata squadra del Gruppo Comunale di Protezione Civile a Montereale

Il Consigliere Comunale delegato alla Protezione Civile di Trevignano Romano Dario Sforzini a seguito di quanto accaduto nei giorni scorsi nel centro Italia e per sostenere la popolazione che versa in estreme difficoltà, sopratutto per l’emergenza neve e freddo, ha inviato una squadra del locale Gruppo Comunale. All’alba di questa mattina il Gruppo Comunale ha raggiunto la località Marana frazione di Montereale in provincia dell’Aquila con mezzi spargisale e con il supporto volontario della ditta locale Liberati che ha offerto la mano d’opera con mezzo bob cat.

Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale di Trevignano ha stretto una relazione di amicizia con il Comune di Montereale già epicentro dell’ultimo sisma e nella giornata odierna e quella di domani i volontari trevignanesi sono impegnati per consentire ai cittadini di Marana di raggiungere più agevolmente le loro abitazioni. Ai volontari di Trevignano si sono uniti in una piccola colonna mobile due unità del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri e volontari di Bracciano.

Il Delegato Sforzini si esprime con soddisfazione per la disponibilità della comunità volontaria di Trevignano dimostrata in occasioni si necessita con grande spirito di solidarietà.

Ultimi articoli