25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Città Metropolitana Roma: al via bando per la scelta di un componente del Comitato Gestione Autorità Sistema Portuale

La Sindaca della Città metropolitana di Roma Capitale deve procedere alla designazione di un candidato nel Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centro-Settentrionale, Porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, di comprovata esperienza e qualificazione professionale nei settori dell’economia dei trasporti e portuale.

Le proposte di candidatura, corredate della documentazione richiesta e sottoscritte dai candidati, dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2016,  con le seguenti modalità:

–all’indirizzo PEC: protocollo@pec.cittametropolitanaroma.gov.it, indicando nell’oggetto: “Proposta di candidatura per la designazione nel Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centro-Settentrionale – Porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta”.

–in plico chiuso, da consegnare a mano all’Ufficio Accettazione Via G. Ribotta n. 41/43 – orario di  apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.00 – recante all’esterno il mittente e l’indicazione: “Proposta di candidatura per la designazione nel Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centro-Settentrionale – Porti di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta”, indirizzate a: Città metropolitana di Roma Capitale U.C. Segretariato Generale – Servizio 2.

Copia dell’Avviso pubblico integrale, contenente i requisiti, le cause di incompatibilità, le modalità di partecipazione e le norme di riferimento relative alla designazione di cui sopra, è consultabile sul sito Internet della Città Metropolitana di Roma Capitale: http://www.cittametropolitanaroma.gov.it – Sezione Avvisi e all’Albo pretorio Web dell’Ente.

Ultimi articoli