Canale Monterano: l’Amministrazione Comunale premia il kick boxer Denis Dani

432

Sabato 12 Novembre l’Amministrazione Comunale di Canale Monterano premierà l’atleta Denis Dani, kick boxer dell’Etruria Masters Alliance, convocato recentissimamente in nazionale e fresco vincitore del titolo italiano professionista.

Denis vestirà i colori azzurri nei Campionati Europei di Atene FIKBMS il prossimo 19 Novembre, coronando così il sogno della sua giovane carriera di atleta.

“Siamo estremamente felici e orgogliosi di avere un altro giovane pieno di talento che porta alto il nome dell’Etruria nel mondo – commentano Alfonso Viceré e Ivan Di Giocchino, dell’Etruria Masters Alliance”- grazie ai brillanti risultati ottenuti in uno degli sport più difficili, faticosi e che richiedono costanza e tanta volontà di sacrificio.”

“Il talento cristallino di Denis ci rende orgogliosi ogni volta che combatte – sottolinea Giovanni D’Aiuto, consigliere delegato allo sport del Comune di Canale Monterano – ma è la sua volontà e la sua voglia di migliorarsi sempre che ci ha spinti a premiarlo. È il suo esempio, più che i suoi successi, ad avere il valore formativo che l’Amministrazione premia. Un piccolo riconoscimento che speriamo sia anche di buon auspicio per i suoi prossimi impegni agli Europei di Atene. Canale sarà sicuramente tutta con lui, con la speranza di vederlo combattere magari proprio qui da noi, in un incontro organizzato a Canale.”

La premiazione si svolgerà Sabato 12 Novembre, alle ore 11.00, nell’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Canale Monterano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui