20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Canale Monterano: l’Amministrazione Comunale premia il kick boxer Denis Dani

Sabato 12 Novembre l’Amministrazione Comunale di Canale Monterano premierà l’atleta Denis Dani, kick boxer dell’Etruria Masters Alliance, convocato recentissimamente in nazionale e fresco vincitore del titolo italiano professionista.

Denis vestirà i colori azzurri nei Campionati Europei di Atene FIKBMS il prossimo 19 Novembre, coronando così il sogno della sua giovane carriera di atleta.

“Siamo estremamente felici e orgogliosi di avere un altro giovane pieno di talento che porta alto il nome dell’Etruria nel mondo – commentano Alfonso Viceré e Ivan Di Giocchino, dell’Etruria Masters Alliance”- grazie ai brillanti risultati ottenuti in uno degli sport più difficili, faticosi e che richiedono costanza e tanta volontà di sacrificio.”

“Il talento cristallino di Denis ci rende orgogliosi ogni volta che combatte – sottolinea Giovanni D’Aiuto, consigliere delegato allo sport del Comune di Canale Monterano – ma è la sua volontà e la sua voglia di migliorarsi sempre che ci ha spinti a premiarlo. È il suo esempio, più che i suoi successi, ad avere il valore formativo che l’Amministrazione premia. Un piccolo riconoscimento che speriamo sia anche di buon auspicio per i suoi prossimi impegni agli Europei di Atene. Canale sarà sicuramente tutta con lui, con la speranza di vederlo combattere magari proprio qui da noi, in un incontro organizzato a Canale.”

La premiazione si svolgerà Sabato 12 Novembre, alle ore 11.00, nell’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Canale Monterano.

 

Ultimi articoli