20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Canale Monterano, sabato 29 ottobre presentazione del libro “C’era una volta in Portogallo”

Daniele Coltrinari, giornalista freelance, già collaboratore de L’agone, presenta il suo libro C’era una Volta in Portogallo pubblicato quest’anno a fine luglio, da Tuga

Edizioni, giovane ed emergente casa editrice di Bracciano. L’evento, realizzato in collaborazione con il comune di Canale Monterano e l’associazione L’Agone Nuovo, si svolgerà sabato 29 ottobre, alle ore 11 presso la Sala Natili in Piazza Tubingen, a Canale Monterano.

Interverranno:

Saluto: Alessandro Bettarelli (Sindaco di Canale Monterano)

Daniele Coltrinari – Giornalista e autore di C’era una Volta in Portogallo

Gianluca Galletti – Tuga Edizioni

Giovanni Furgiule – Presidente associazione L’Agone Nuovo

Lelio Libotte – Inbiciperillazio.it e guida turistica in Mountabike anche a Canale Monterano con il suo percorso “Sulle orme del Marchese del Grillo”

Modera Alessandro Griffini – L’Agone Nuovo

C’era una Volta in Portogallo è la cronaca di un viaggio nel Paese che negli ultimi anni ha visto un boom di arrivi di nuovi residenti, da ogni parte d’Europa. C’era una Volta in Portogallo pertanto è un libro sul ciclismo lusitano, una guida turistica sul Portogallo con tante informazioni e curiosità, ma anche un’avventura che i due autori hanno vissuto stando in mezzo alla gente, viaggiando sui treni in seconda classe, sui pullman, utilizzando la bici, facendo l’autostop e andando a piedi solo per inseguire una passione lunga decenni chiamata semplicemente Volta a Portugal.

Ultimi articoli