Interventi alla rete idrica di Anguillara Sabazia

201

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a nome del Movimento 5 Stelle di Anguillara Sabazia e concernente alcuni interventi di riparazione alla rete idrica della città.

“Il Consigliere Massimo Pierdomenico delegato alla manutenzione della Città di Anguillara Sabazia dichiara che sono iniziati i lavori di rifacimento della rete idrica di 650 mt in Via Carradori, una rete idrica da sempre soggetta ad interventi straordinari in seguito a rotture di tubi. Questo intervento è stato possibile anche con il recupero di 250 mt di tubo idrico usato qualche tempo fa per baipassare l’acquedotto Campo Marinaro-Stazione per un guasto ad una valvola. La tubazione si trovava sopra il fosso lato marciapiede ed è stato in funzione fino a due mesi fa. I lavori dureranno circa un mese.

Dall’inizio dell’insediamento il Consigliere Pierdomenico è impegnato insieme agli operai comunali nel risolvere i problemi di alcuni tratti della rete idrica in maniera definitiva.
Nel quartiere di Ponton dell’Elce oltre ad avere effettuato interventi sulle diverse perdite è stata cambiata la pompa dell’acqua al pozzo 5 e così facendo si sono recuperati circa 5 metri cubi di acqua, risolvendo anche parzialmente le problematiche della pressione in quel tratto di servizio idrico.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui