Cerveteri, aule della “Salvo D’Acquisto”: trovata la soluzione

189

Si è tenuto oggi un incontro chiarificatore tra il Vicesindaco Giuseppe Zito, l’Assessora alle Politiche Scolastiche Francesca Cennerilli e il Dirigente Scolastico dell’I.C. “Salvo D’Acquisto”, Prof.ssa Velia Ceccarelli. Nel corso dell’incontro si è giunti ad una soluzione condivisa che consentirà di accogliere tutte le richieste d’iscrizione pervenute dalle famiglie. Gli alunni e le attività didattiche saranno ospitati in locali adeguati all’interno del plesso scolastico principale e una prima classe all’interno del plesso già appartenente alla Salvo D’Acquisto in Via Marieni.

La soluzione individuata congiuntamente tra Amministrazione comunale e Amministrazione scolastica prevede il trasferimento degli uffici della Presidenza e della Segreteria nei locali adiacenti alla palestra scolastica.

Visti i tempi ristretti per la realizzazione dei lavori necessari all’adeguamento degli spazi scolastici si è concordato di procrastinare l’avvio dell’anno scolastico per l’intero istituto “Salvo D’Acquisto” al 19 Settembre 2016.

Le famiglie interessate a richiedere maggiori informazioni possono rivolgersi direttamente agli uffici scolastici della Salvo D’Acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui