26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Sarnella (Confimprese Turismo Italia): “A Roma auspichiamo un rinnovamento vero”

A margine di una riunione con alcuni operatori del settore, Giuseppe Sarnella, presidente di Confimprese Turismo Italia, ha commentato l’elezione della sindaca Raggi affermando di aspettarsi tanto da un cambio alla guida del Comune di Roma.

Ha dichiarato: “Come presidente di un’associazione del settore turistico, faccio i migliori auguri di buon lavoro alla neosindaca Raggi. Sono sicuro che come Sindaca, e soprattutto come donna, dimostrerà di avere una marcia in più nel cercare di risolvere le annose questioni della capitale d’Italia. Auspichiamo un rinnovamento totale, così come promesso in campagna elettorale, anche e soprattutto in ambito turistico.”

Sarnella conclude dicendo: “Sono certo che verranno fatte scelte forti per dare impulso a tutto il turismo nella capitale, settore determinante per l’economia cittadina che dà posti di lavoro a decine di migliaia di persone, e spero che verrà nominata in giunta una persona con spiccate competenze. Solo conoscendo a fondo i problemi della città e solo con un bagaglio di competenze all’altezza di una capitale mondiale si può vincere una sfida così importante.”

Ultimi articoli