23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa: al via i concerti di Natale del Coro St. John Singers Gospel Choir

In occasione delle festività del Natale il St. John Singers Gospel Choir ha in programma una serie di concerti nel segno dell’impegno per la pace. La musica sarà il linguaggio universale attraverso cui diffondere il messaggio di Papa Francesco, il quale afferma spesso che la pace si costruisce giorno per giorno come un lavoro artigianale.
In una fase così critica per il mondo, il nostro imperativo e la nostra preghiera devono essere “mai più la guerra”, per usare le parole di una bella canzone di Giovanni Paolo II che fa parte del repertorio del coro.
Fra le esibizioni in programma, si segnala quella al Teatro Claudio di Tolfa la prossima domenica alle ore 21,00, dove sarà protagonista Charlie Cannon, vocalist, autore e compositore di fama internazionale. Grande interprete del Rhythm’n blues, del Soul e della Gospel Music, autore di brani per cantanti di fama mondiale, Charlie Cannon ha partecipato a varie tournees di celebri voci italiane e straniere e ha collaborato con grandi direttori d’orchestra. Come testimone della vita e dell’esempio di Martin Luther King, Charlie Cannon collabora con il St. Johnsingers per la comune causa della giustizia e del rispetto della persone e dei diritti umani. Senza giustizia e senza rispetto alle persone, infatti, non può esservi la pace.

Ultimi articoli